Candelora 2023

Accendere una candela ci offre sempre una grande opportunità:
 

pur essendo un gesto semplice, sta alla nostra consapevolezza trasformarlo in un Rituale di celebrazione o di ringraziamento.
 
Giovedì 2 Febbraio 2023 si celebra la Candelora, festa di presentazione di Gesù al Tempio.
 
Proprio per questa ricorrenza, ci teniamo a consigliarvi di accendere una delle nostre candele. In particolare ci tenevamo a consigliarvi la candela H.E.L.P., creata in collaborazione con Maria Gabriella Crisci, come del resto tutte le candele degli Arcangeli.
Gabriella ha avuto l’ispirazione durante una meditazione: sullo sfondo scuro della sua mente è apparsa con i suoi meravigliosi colori GIALLO e VERDE, si è fatta riconoscere attraverso un profumo intenso di agrumi e menta.
 
La forma scelta è quella di un cilindro ‘solido’ come una colonna per collegare Cielo e Terra.
 
La scritta, in verticale, relativa al suo nome è un acronimo di 4 parole inglesi il cui messaggio corrisponde ad un Processo che coinvolge attualmente tutta l’Umanità!
 
Healing ⇒ Guarigione
Evolution ⇒ Evoluzione
Love ⇒ Amore
Power ⇒ Potere
 
Lo stupore iniziale si è trasformato presto in desiderio di renderla concreta e disponibile per tutti coloro che sentono il richiamo ad essere parte attiva in questo Tempo di Passaggio da un mondo,  ormai obsoleto e appesantito da forme pensiero di paura e insicurezza, a un Nuovo Mondo Luminoso, dove possano regnare i valori di fratellanza e compassione.
 
Dal dialogo, sempre proficuo, con Gabriella, ha preso forma questa meraviglia, che vi invitiamo a conoscere e a sperimentare nella sua FORZA trasformativa dell’energia.
 
Ogni candela è accompagnata da un testo che ti accompagnerà nel creare il ‘tuo rituale personale’.
 
Nei giorni 1 e 2 Febbraio, potete prendere la candela H.E.L.P. scontata del 20%
 
Buona esperienza di Luce!
 
(Testo in collaborazione con la nostra amica Maria Gabriella Crisci)

TORNA SU