Candele 100% Naturali
Fatte a mano con amore

Il laboratorio

Ho sempre pensato che il processo produttivo rappresentasse il fulcro dell’azienda stessa, determinandone in qualche modo l’anima. Proprio per questo ho sempre avuto a cuore ogni singola attività che determina questo processo, cercando di rispettare sempre 3 semplici principi base:

Imperfezione ovvero incompletezza, mi piace pensare che ogni persona può trovare un significato personale ed intimo, in base all’utilizzo che ne farà della candela.
Eticità nei rapporti umani ovvero ritornare ad un rapporto più vero e denso di valori purtroppo dimenticati, senza mai perdere di vista il lato umano.
Sostenibilità nelle risorse, in quanto ormai è la terra stessa che ce lo chiede. Delocalizzare è un concetto ormai superato, si deve riscoprire il fascino e l’incredibile possibilità che possono dare le attività locali.

Scopri le candele più adatte per provare
nuove sensazioni di salute, meraviglia e benessere

SPIRITO

Arcangelo Raziel

La candela è accompagnata
da un libricino relativo all’ Arcangelo

BELLEZZA

Fiore di loto

Dedicata al Maestro Paramhansa Yogananda
è creata e dipinta interamente a mano

RELAX

Candela con Pietre di Sodalite

Per un effetto olistico sull’ambiente
è profumata con oli essenziali mix geranio

Le nostre candele più acquistate

I materiali utilizzati

Il motivo per cui è stato scelto il nome Candela Amica è perché si voleva un nome che rispecchiasse l’attenzione alle emozioni che una candela suscita, e allo stesso tempo non perdesse di vista la salute. Le materie prime che compongono le candele di bassa qualità possono tutte contenere sostanze tossiche che si disperdono nell’aria durante l’ardenza. Per evitare questo, un’azienda produttrice di candele deve garantire di prestare molta attenzione a tre aspetti:

  • la scelta dei materiali deve essere molto rigorosa, utilizzando solo materie certificate e garantite a loro volta dal produttore;
  • la scelta dello stoppino deve essere corretta e deve tenere conto della forma, della dimensione e del tipo di cera e dell’uso della candela;
  • la concentrazione del colore, della profumazione deve essere anch’essa in proporzione allo stoppino ed in relazione al tipo di cera.

La vostra opinione è per noi molto utile

Paola
Candele bellissime arrivate oggi. Quella azzurra è mozzafiato, stupenda, ma le altre sono altrettanto meravigliose. Grazie! Dio vi benedica per questo lavoro prezioso.
Veronica
Le candele che arrivano dalle vostre mani, hanno vibrazioni che vibrano forti con la fiamma.
Paola
Una certezza di qualità altissima e grande bellezza ❤️
Alessandro
La bellezza di queste candele sta dietro il lavoro di queste piccole mani, dietro la fantasia e la creatività della mente che le guida. Delle persone che collaborano con lei, un insieme di persone che lavorano e collaborano all'unisono. Questo è il successo di queste splendide creazioni fatte con calore, con amore.
Camilla
Faccio parte delle persone che arricchiscono la vita (propria e degli altri) con le vostre candele. Recentemente ho lasciato ardere Sole Cielo e volevo condividere anche con voi la gioia nella seconda parte della candela, quando l'anello d'oro all'esterno ha spalancato una prospettiva tridimensionale sulla parte blu sottostante, con il vibrare della fiamma dello stoppino al centro come simulacro della stella a cinque punte a richiamare una sorta di occhio spirituale...
Paolo
In ogni famiglia, almeno a Natale ci dovrebbe essere una vostra candela. 🕯️
Maria
Adoro da sempre le candele e le utilizzo di frequente. Le vostre sono veramente incredibili.
Andrea
La fiamma 🔥 ferma e stabile delle vostre candele è perfetta per le mie meditazioni. Grazie!

Collaborazioni e testimoni importanti

Maria Gabriella Crisci

Incontrare un Angelo è simile ad incontrare Dio “faccia a faccia” e lasciarsi compenetrare dalla sua Vibrazione di Luce è come divenire parte di un disegno creatore. Questa candela è uno strumento di conoscenza di se stessi, di riconoscenza verso queste Creature celesti e di osservazione delle diverse energie.

Maria Gabriella Crisci

Incontrare un Angelo è simile ad incontrare Dio “faccia a faccia” e lasciarsi compenetrare dalla sua Vibrazione di Luce è come divenire parte di un disegno creatore. Questo Libro vuole essere uno strumento di conoscenza di se stessi, di riconoscenza verso queste Creature celesti e di osservazione delle diverse energie che attraversano i 365 giorni di un anno.

Informazioni utile aggiornate dal nostro blog

Arcangelo Tzadkiel

di Maria Gabriella Crisci   L’Arcangelo Tzadkiel ti aiuta a liberarti dal passato per vivere un presente più luminoso e soddisfacente

Arcangelo Tzaphkiel

di Maria Gabriella Crisci L’Arcangelo Tzaphkiel ti sostiene nel manifestare i tuoi Talenti

CRISTALLO DI ROCCA: LUCE PURA

Approfondiamo la sua limpida energia. In mineralogia, un cristallo è una struttura solida avente forma regolare; in greco, krýstallos significa “ghiaccio”, definizione perfetta per rappresentare la trasparenza del cristallo di rocca.

OCCHIO DI TIGRE: LA FORZA DELLA DOLCEZZA

Un viaggio verso noi stessi. L’occhio di tigre è un quarzo dalle virtù particolari, ricco di fibre dorate che lo hanno reso famoso per la somiglianza con l’iride del maestoso felino.

Apertura
Lun-Ven: 9.00/16.30

E-mail
info@candelamica.it

Assistenza
075 9148335

CandelaAmica-Certificazione-01
CandelaAmica-Certificazione-02
CandelaAmica-Certificazione-03
CandelaAmica-Certificazione-04
SCROLL UP