Scegli la candela adatta per San Valentino

Regalare una candela non passa mai di moda

San Valentino è una ricorrenza speciale che difficilmente tende a lasciarci indifferenti. Infatti di solito o la si odia o la si ama.
Statisticamente, 1 coppie su 2 non lo festeggia, ma la restante coppia approfitta di questa ricorrenze per trascorrere una romantica serata con il proprio partner.

E per chi crede in questa giornata, la scelta di un regalo speciale è importante. Ed è altrettanto importante, fare il regalo giusto.

Ecco perché vorremmo suggerirvi una serie di consigli:

  • Puntate sempre sull’originalità
  • Il valore del regalo non è direttamente proporzionale al prezzo
  • Date priorità al lato emotivo
  • Scrivete sempre un biglietto a mano
  • Scegliete bene il modo ed il momento giusto per la consegna
  • Fate in modo che quel momento rimanga un bel ricordo nel tempo

Se riuscirete a rispettare questi piccoli consigli, le possibilità di riuscire a far felice il proprio partner aumenteranno notevolmente.

Tra i regali che riscono semprea creare la giusta atmosfera e regalano un bel ricordo, la candela rimane tra i più gettonati, perché emoziona, riscalda, illumina ed inebria.

Negli ultimi anni abbiamo notato un cambiamento del trend, infatti oltre al classico regalo per il proprio partner, sono aumentati sia coloro che fanno regali di San Valentino a persone speciali, che possono essere amici o parenti con cui sono particolarmente legati, sia coloro che invece per San Valentino decidono ri fare un regalo a se stessi.

Proprio per questo, abbiamo cercato di proporre una varietà di offerta tra le varie candele, che va a soddisfare le più diverse esigenze.

CLICCA QUI’ PER VEDERE LE NOSTRE PROPOSTE PER SAN VALENTINO

Write a comment

11 − 6 =

TORNA SU
CANDELA DILLO LIGHT - AUGURI
12,00