Resi e reclami | Candela Amica

Gli acquisti effettuati on-line dal sito Candela Amica  sono regolati dalle legge italiana sulle vendite per corrispondenza ed è previsto un diritto di recesso. Se hai cambiato idea sul tuo ordine o hai ricevuto un articolo che non desideravi, o non ti ritieni comunque soddisfatto dell’acquisto effettuato, hai 14 giorni di tempo dalla data di consegna per esercitare il diritto di recesso, ovvero la possibilità di restituire il prodotto ed essere rimborsati della spesa.

Scrivici a clienti@candelamica.it (oppure chiama al 075 9148335). Per esercitare il diritto di recesso, spedisci indietro il pacco entro 14 giorni dalla ricezione della merce. Accetteremo la resa dell’articolo,  rifondendone l’intero ammontare, purché in condizioni integre.

Le spese di spedizione per la resa sono, per legge, a tuo carico. Il pacco di resa deve essere correttamente confezionato e spedito a:

ARC 333 DI BONOMI A.& C.
Via Case Gatti, 43 – Fr. Morano Madonnuccia – 06023 Gualdo Tadino (Pg) – ITALIA
Tel. 075/ 9148335

Prodotti danneggiati
Il controllo di qualità della ARC333 è solitamente molto accurato, ma se dovesse accadere di ricevere un prodotto difettoso puoi inviare una mail,  entro 5 giorni lavorativi  a: clienti@candelamica.it  (oppure chiamare il numero 075 9148335), saremo lieti di darti la nostra assistenza.