Arcangelo Camael

di Maria Gabriella Crisci

 

L’Arcangelo Camael ci sostiene quando i tempi sono difficili, alleviando la nostra sofferenza.

Il Suo Nome significa ‘Colui che vede Dio’ – Egli risiede nella Sefira di Geburah e governa il 5° Coro degli Angeli delle Potenze. Fra i Loro compiti vi è quello di ‘iniziare’ l’Uomo ai Grandi Misteri della Vita e oltre la Vita.
Camael è presente nei luoghi di aggregazione: nelle Chiese, specialmente se vuote, è facile entrare in contatto con la sua energia. Egli è comunque presente nelle comunità, negli ospedali, scuole, uffici.

 

“IO SONO l’Arcangelo Camael!
Lasciati avvolgere dalla mia Energia, RICEVILA, accoglila, affinché tu possa percepire l’UNIONE, l’Integrazione. La mia vibrazione contiene la dolcezza dell’Amorevolezza e, al tempo stesso, la Potenza e la Decisione. Il mio compito è di infondere tutto ciò a coloro che sono pronti a ricevere. Lasciati pervadere da questa possibilità di essere, sempre più vicina/o alla tua essenza, a ciò che da sempre sei! Non vi è nulla di inutile, tutto ciò che accade ha un significato importante e merita di essere vissuto. Ascolta il tuo cuore. Poni attenzione ai messaggi che il tuo cuore ti invia.
In questo Tempo, che pare essere ‘dis-assato’, fuori asse, c’è bisogno di persone INTEGRE e DISPONIBILI, disponibili a mettersi in gioco, ad accogliere la Luce e a ritrasmetterla, ad essere come rice-trasmittenti.”

 

 

L’arcangelo Camael ci porta a sviluppare l’intuizione e le qualità femminili del nostro essere.

 

 


Visitando il sito 9arcangeli potrai approfondire le qualità dei singoli Arcangeli ed acquistare online tutti gli ausili che sono stati creati per favorire la nostra connessione con Loro.

 

Sul numero di Settembre/Ottobre 2021 di Il Mio Angelo trovi l’articolo completo che parla dell’arcangelo Camael. La rivista è disponibile in edicola oppure online Cliccando QUI

 


 

Con questi articoli vogliamo farvi conoscere meglio gli Arcangeli che nella tradizione mistica ebraica presiedono ai diversi livelli dell’Albero della Vita e nella tradizione Cristiana delle origini appartengono ai 9 Cori celesti.

 

Dalla Loro ispirazione e grazie alla collaborazione con Maria Gabriella Crisci sono nate le CANDELE DEGLI ARCANGELI.

 


 

PUOI ACQUISTARE LA CANDELA DEDICATA ALL’ARCANGELO TZADKIEL CON UNO SCONTO DEL 20%

FINO AL 15 NOVEMBRE 2021

 

 

 

Write a comment

quattro × tre =

TORNA SU