Arcangelo Gabriel

Arcangelo Gabriel

di Maria Gabriella Crisci

 

 

‘Il sacro Nome Gabriel ha il significato di: “Dio è la mia Forza!”

 

Questo Arcangelo ha il compito di ‘convogliare’ verso l’Umanità tutte le Energie risvegliate nelle Sefiroth precedenti e più elevate e ci porta un Messaggio Nuovo, sereno e luminoso: un Nuovo Inizio è possibile qui, ora, se solo prendiamo coscienza delle nostre qualità interiori. Contiene in sé l’Energia del RISVEGLIO.

Gabriele è il principale Archetipo del Messaggero celeste, di Colui che ci porta informazioni più autentiche sul significato del nostro essere qui, ci offre l’Ispirazione alla Ricerca dello scopo più vero ed oggettivo del nostro essere incarnati.

E’ l’artefice della COMUNICAZIONE, l’attore principale dell’Annunciazione, in particolare di quella a Maria, relativa a Gesù, uomo nuovo e liberato da qualunque tentazione.

La sua simbologia è connessa alla maternità e fecondità in senso anche più lato. Svolge anche una funzione PROTETTIVA sui fanciulli (e dunque sulla nostra parte bambina) quasi come un Angelo Custode.

Invocare Gabriele ci aiuta a contattare il nostro lato femminile, per accogliere la nostra potenzialità di Luce (il giglio) e quanto la Vita ha riservato per noi.

 

Ascoltando la voce di Gabriel:

“Io Sono l’Arcangelo Gabriel.  Dio è la mia Forza!

Il mio compito è di concentrare tutte le energie create dall’emanazione Divina nei livelli di Coscienza che l’Umanità è invitata a sperimentare, fino a generare IMMAGINI e SIMBOLI, affinché l’Umanità sia ispirata e fecondata! Io Ti dono l’Annuncio più grande: ‘Tu sei a immagine somiglianza di Dio’ avvicinati alla Sorgente di Acqua pura che elargisce Grazia, Riflessione, Intuizione e bevine fino a sazietà!

 

 


Visitando il sito 9arcangeli potrai approfondire le qualità dei singoli Arcangeli ed acquistare online tutti gli ausili che sono stati creati per favorire la nostra connessione con Loro.

 

Sul numero di Giugno/Luglio 2022 di Il Mio Angelo trovi l’articolo completo che parla dell’arcangelo Gabriel. La rivista è disponibile in edicola oppure online Cliccando QUI

 


 

Con questi articoli vogliamo farvi conoscere meglio gli Arcangeli che nella tradizione mistica ebraica presiedono ai diversi livelli dell’Albero della Vita e nella tradizione Cristiana delle origini appartengono ai 9 Cori celesti.

 

Dalla Loro ispirazione e grazie alla collaborazione con Maria Gabriella Crisci sono nate le CANDELE DEGLI ARCANGELI.

 


 

PUOI ACQUISTARE LA CANDELA DEDICATA ALL’ARCANGELO GABRIEL

 

 

 

 

Write a comment

6 + diciassette =

TORNA SU