Arcangelo Haniel

di Maria Gabriella Crisci

 

L’Arcangelo Haniel porta guarigione infondendo armonia e gentilezza

… la Gloria e la Grazia di Dio!  Il Suo Nome significa ‘Colui che vede Dio’.

Secondo alcuni antichi testi esoterici l’Arcangelo Haniel è Colui che ebbe il compito di far ascendere il profeta Enoch in Paradiso, accompagnandolo nell’esperienza mistica e visionaria affinché egli potesse poi trascrivere quanto aveva visto e udito nell’alto dei Cieli.

Egli prosegue il compito iniziato dall’Arcangelo Raphael, portando GUARIGIONE soprattutto nell’ambito delle nostre relazioni interpersonali: infonde in noi armonia e gentilezza, guidandoci ed ispirandoci nel creare gesti di amore. La Sua vibrazione è connessa all’energia del pianeta Venere: il sacro femminino, la Sheckinah, che genera la vita e ci insegna la possibilità di RINASCERE, trasmutando il nostro stesso essere.

 

Ascoltando la voce di Haniel:

“IO SONO l’Arcangelo Haniel e in ognuno di voi vedo brillare una luce splendente, una potenzialità ancora poco espressa di Grazia, di Amore e di Bellezza. E’ importante che tutte queste luci – che brillano in ciascuno di voi e stanno fruttificando qua e là – è importante che queste luci possano finalmente unirsi e integrarsi e acquisire una forza vicendevole, una forza che può nascere solo da collaborazione e rispetto.

Nessuna sopraffazione ha mai generato qualcosa di buono.

Siete in cammino, siete in crescita. A volte sembra essere un’ebollizione di cose che erano rimaste lì, sul fondo della pentola, e ora possono finalmente mostrarsi, anche con FORZA, una forza propulsiva che viene dalle viscere della Terra.

Il pianeta stesso, vostra Madre Terra, è pienamente ed essenzialmente coinvolto in questo processo di Trasmutazione, verso un Nuovo Tempo, una Nuova Era.”

 

 

 

L’arcangelo Haniel ci insegna la possibilità di rinascere

 

 


Visitando il sito 9arcangeli potrai approfondire le qualità dei singoli Arcangeli ed acquistare online tutti gli ausili che sono stati creati per favorire la nostra connessione con Loro.

 

Sul numero di Gennaio/Febbraio 2022 di Il Mio Angelo trovi l’articolo completo che parla dell’arcangelo Haniel. La rivista è disponibile in edicola oppure online Cliccando QUI

 


 

Con questi articoli vogliamo farvi conoscere meglio gli Arcangeli che nella tradizione mistica ebraica presiedono ai diversi livelli dell’Albero della Vita e nella tradizione Cristiana delle origini appartengono ai 9 Cori celesti.

 

Dalla Loro ispirazione e grazie alla collaborazione con Maria Gabriella Crisci sono nate le CANDELE DEGLI ARCANGELI.

 


 

PUOI ACQUISTARE LA CANDELA DEDICATA ALL’ARCANGELO HANIEL CON UNO SCONTO DEL 20%

FINO AL 15 MARZO 2022

 

 

 

Write a comment

tre × 5 =

TORNA SU