Arcangelo Mikael

Arcangelo Mikael

di Maria Gabriella Crisci

 

 

L’Arcangelo Mikael è un guerriero di luce ed il suo Nome significa ‘Chi è come Dio?’

Michele è anche un archetipo, qualcosa di “involontariamente SACRO” che viene dunque percepito come una Forza, un sostegno, anche da coloro che non hanno una particolare attitudine spirituale o religiosa.  In Italia è designato il Santo patrono della Polizia.

L’Energia dell’Arcangelo, particolarmente presente ed attiva in prossimità dell’Equinozio d’Autunno, è disponibile in modo peculiare sulla Terra dal 1990, per sostenere l’Umanità in questa epoca di Passaggio ad una Dimensione e ad una Vibrazione più elevata.

Michele può essere un aiuto forte, dinamico, talvolta “stravolgente” crea disordine per favorire un nuovo Ordine, finalmente ARMONIOSO ed autentico.

E’ un Guerriero della Luce che non è disposto ad accettare compromessi!

 

Ascoltando la voce di Mikael:

“… Ecco cos’è la spada! La SPADA LUMINOSA è come una fiamma che punta verso l’alto una Luce e ascende e purifica, bruciando ogni avversità. 

Se la tua domanda è ‘cosa posso fare io?’ la risposta è ‘lasciarti ispirare costantemente da questa spada di Luce, da questa linea di pensiero purificato e libero.’ La Bellezza e la Forza che ne deriveranno sono riconoscibili e ti faranno comprendere che stai muovendo i passi nella giusta direzione, senza dare credito a ‘fantasmi’ e senza per questo farti accalappiare dalla paura. Sì, il CORAGGIO di voler vedere le cose per quello che sono.

 

 

 

 

 


Visitando il sito 9arcangeli potrai approfondire le qualità dei singoli Arcangeli ed acquistare online tutti gli ausili che sono stati creati per favorire la nostra connessione con Loro.

 

Sul numero di Marzo/Aprile 2022 di Il Mio Angelo trovi l’articolo completo che parla dell’arcangelo Mikaell. La rivista è disponibile in edicola oppure online Cliccando QUI

 


 

Con questi articoli vogliamo farvi conoscere meglio gli Arcangeli che nella tradizione mistica ebraica presiedono ai diversi livelli dell’Albero della Vita e nella tradizione Cristiana delle origini appartengono ai 9 Cori celesti.

 

Dalla Loro ispirazione e grazie alla collaborazione con Maria Gabriella Crisci sono nate le CANDELE DEGLI ARCANGELI.

 


 

PUOI ACQUISTARE LA CANDELA DEDICATA ALL’ARCANGELO MIKAEL

 

 

 

 

Write a comment

1 × tre =

TORNA SU