Arcangelo Raphael

di Maria Gabriella Crisci

 

L’Arcangelo Raphael ci ci aiuta a contattare la Protezione del Padre Celeste

 

Il Suo Nome significa ‘Dio guarisce’. Egli risiede nella Sefira di Tiferet, che significa  Bellezza e ci trasmette l’esperienza della Compassione, della capacità di premiare e di lodare, ma anche di rimproverare, se necessario.  Nel corpo umano corrisponde al cuore e al plesso solare. Nell’albero sefirotico costituisce il CENTRO radiante di Amore e di Luce, collocata nel punto mediano del pilastro dell’Equilibrio e nucleo centrale dell’intero Albero.

 

Ascoltando la voce di Raphael:

“Nel semplice fare spazio alla tua anima tu permetti alla nostra Luce e alla nostra Vibrazione di raggiungerti e non solo attraverso la DISPONIBILITA’ e la preghiera… diventi un tramite affinché questa Luce venga trasmessa e diffusa sulla Terra.

IO SONO l’Arcangelo Raphael!

Lasciati impregnare completamente da quest’onda di Amore che conduce alla GUARIGIONE. Lascia che questa grande onda generi in te, per risonanza, nuove piccole onde che si espandono verso i tuoi cari, tutte le persone che ti incontrano e tutta l’Umanità, così bisognosa di Cura, Protezione e Orientamento. L’assoluta mancanza di certezze e di orientamento in questo Tempo che state vivendo genera in voi CONFUSIONE e crea il terreno migliore per il dubbio e la paura.

ORA, in questo preciso istante rinnova la tua fede nel momento presente e nella tua capacità di vibrare nella GIOIA e nell’ESPANSIONE della tua anima! 

 

 

L’arcangelo Raphael favorisce il contatto con le nostre risorse di guarigione.

 

 


Visitando il sito 9arcangeli potrai approfondire le qualità dei singoli Arcangeli ed acquistare online tutti gli ausili che sono stati creati per favorire la nostra connessione con Loro.

 

Sul numero di Novembre/Dicembre 2021 di Il Mio Angelo trovi l’articolo completo che parla dell’arcangelo Camael. La rivista è disponibile in edicola oppure online Cliccando QUI

 


 

Con questi articoli vogliamo farvi conoscere meglio gli Arcangeli che nella tradizione mistica ebraica presiedono ai diversi livelli dell’Albero della Vita e nella tradizione Cristiana delle origini appartengono ai 9 Cori celesti.

 

Dalla Loro ispirazione e grazie alla collaborazione con Maria Gabriella Crisci sono nate le CANDELE DEGLI ARCANGELI.

 


 

PUOI ACQUISTARE LA CANDELA DEDICATA ALL’ARCANGELO RAPHAEL CON UNO SCONTO DEL 20%

FINO AL 15 GENNAIO 2022

 

 

 

Write a comment

4 + 13 =

TORNA SU