Arcangelo Tzadkiel

di Maria Gabriella Crisci

 

L’Arcangelo Tzadkiel ti aiuta a liberarti dal passato per vivere un presente più luminoso e soddisfacente

Il Suo nome significa: Colui che trasmette la santa Giustizia e favorisce l’espansone dell’Amore. A Lui il compito di accompagnarci nelle decisioni secondo nuovi parametri: Volontà e Sentimento. Ci renderà più semplice discernere fra ciò che è per noi essenziale e ciò che è superfluo, aiutandoci a concentrare le nostre energie in modo più efficace ed equilibrato, senza disperderci in tante direzioni.
L’amore e la grazia presenti nella Sefira di Hesed fanno vibrare i nostri cuori all’unisono e generano l’abbondanza di cui necessitiamo.

 

“Dalla Coscienza UNA alla quale appartenete, io giungo a Voi, mi manifesto a voi attraverso queste Parole. Il Passo che state per compiere può essere illuminato esclusivamente dalla Fede di ciascuno.
Dunque a te mi rivolgo: a te che stai leggendo e che puoi accogliere ed hai il potere di trasformare la realtà. Il Passo che puoi compiere è un passo interiore, un movimento interiore di ritorno alla tua Natura autentica, alla tua Essenza in manifestazione e in divenire.
IO SONO L’ARCANGELO TZADKIEL e ti accompagno verso l’espansione della tua Coscienza e della tua potenzialità di amare; lascia andare ogni dubbio, ogni paura, per fare spazio all’Amore. Quella Vibrazione ti appartiene da sempre e per sempre potrà essere la tua ispirazione”
Tzadkiel

 

 

L’arcangelo Tzadkiel ci suggerisce: “Il Tempo giunge quando sei pronto!”

 

 


Visitando il sito 9arcangeli potrai approfondire le qualità dei singoli Arcangeli ed acquistare online tutti gli ausili che sono stati creati per favorire la nostra connessione con Loro.

 

Sul numero di Maggio/Giugno 2021 di Il Mio Angelo trovi l’articolo completo che parla dell’arcangelo Tzaphkiel. La rivista è disponibile in edicola oppure online Cliccando QUI

 


 

Con questi articoli vogliamo farvi conoscere meglio gli Arcangeli che nella tradizione mistica ebraica presiedono ai diversi livelli dell’Albero della Vita e nella tradizione Cristiana delle origini appartengono ai 9 Cori celesti.

 

Dalla Loro ispirazione e grazie alla collaborazione con Maria Gabriella Crisci sono nate le CANDELE DEGLI ARCANGELI.

 


 

PUOI ACQUISTARE LA CANDELA DEDICATA ALL’ARCANGELO TZADKIEL CON UNO SCONTO DEL 20%

FINO AL 15 AGOSTO 2021

 

 

Write a comment

diciotto + sette =

SCROLL UP