Arcangelo Tzaphkiel

di Maria Gabriella Crisci

L’Arcangelo Tzaphkiel ti sostiene nel manifestare al meglio tutti i tuoi Talenti

Egli può insegnarti ad accogliere e accettare il Disegno della Tua Vita, ad esprimere i tuoi talenti in armonia con le leggi dell’Amore Universale. Ti assiste nel coniugare Verità e Amore in ogni istante della tua vita, liberando le emozioni bloccate, per poter accedere alle tue risorse e alla tua creatività.

Egli infonde in noi l’Amore per la Bellezza e per l’espressione artistica in tutte le sue forme, il principio femminile della sensibilità e ricettività, unite alla Compassione per se stessi e per chi ci sta accanto.

“Le mani, per voi esseri umani, sono il simbolo della MANIFESTAZIONE. Sono le vostre ALI orientate verso la Terra. Affinché lo Spirito possa prendere FORMA è importante che una parte del Disegno venga realizzata da voi!”

Tzadphkiel

L’energia Angelica di Tzaphkiel è simile alla profondità d’Amore della Grande Madre, la Divinità femminile che ci nutre, ci protegge e ci insegna ad amare in modo “naturale” senza alcuno sforzo, lasciando fluire attraverso di noi l’Amore che esiste già in sfere più elevate dell’esistenza.

L’Energia dell’Amore che si espande semplicemente e “inevitabilmente”, così come quando si raggiunge un livello di Comunione col Tutto e sembra che tutto sia semplice…

L’arcangelo Tzaphkiel ci suggerisce: “la vita va danzata!”

e non c’è un solo tipo di danza o un solo ritmo. E’ un grande invito alla flessibilità e all’adattamento, alla fluidità. Imparare a fluire con le cose e con le situazioni, lasciando andare l’illusione di poter avere tutto sotto controllo.
Egli ci richiama amorevolmente a coniugare la Verità del pensiero al Sentimento, in ogni attimo della nostra vita ed in ogni azione e in questo modo il nostro cuore potrà essere più “leggero”, senza sospesi generati da aspettative per il futuro o rimpianti per il passato.


Visitando il sito 9arcangeli potrai approfondire le qualità dei singoli Arcangeli ed acquistare online tutti gli ausili che sono stati creati per favorire la nostra connessione con Loro.

Sul numero di Maggio/Giugno 2021 di Il Mio Angelo trovi l’articolo completo che parla dell’arcangelo Tzaphkiel. La rivista è disponibile in edicola oppure online
Cliccando QUI

Con questi articoli vogliamo farvi conoscere meglio gli Arcangeli che nella tradizione mistica ebraica presiedono ai diversi livelli dell’Albero della Vita e nella tradizione Cristiana delle origini appartengono ai 9 Cori celesti.

Dalla Loro ispirazione e grazie alla collaborazione con Maria Gabriella Crisci sono nate le CANDELE DEGLI ARCANGELI.


PUOI ACQUISTARE LA CANDELA DEDICATA ALL’ARCANGELO TZAPHKIEL CON UNO SCONTO DEL 20%

FINO AL 15 GIUGNO 2021

 

Write a comment

18 − otto =

TORNA SU